Next Generation World Forum

Reply
piccolo dubbio su un'abilitā
CAT_IMG Posted on 30/4/2008, 13:14Quote

w la dance...!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/9/2009, 23:37

Ciao a tutti.. volevo chiedervi una cosa semplice (per voi e non per me):

la carta "TEDOFORO DI BOTTONE FANGOSO" (lorwyn) ha un'abilitā che dice "il tedoforo infligge 3 danni ad un giocatore o creatura quando viene messo in un cimitero"

la questione č questa: io avevo 7 life point, lui attaccava con un po' di creature facendomi 9 danni...

io gli ho bloccato una pedina 1/1 con il tedoforo che muore e va nel cimitero, volevo infliggere 3 danni ad una sua creatura 3/1 in modo da salvare la pelle almeno per quel turno.

"NO, QUANDO IL COMBATTIMENTO FINISCE IL TEDOFORO VA NEL CIMITERO QUINDI I DANNI TE LI HO FATTI PRIMA E SEI MORTO.."

questa č stata la risposta.. non ne sono convintissimo.. č giusto o sono stato TRUFFATO??? :D

grazie anticipatamente a tutti..!!

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 30/4/2008, 21:18Quote

Tarmogoyf

Group: Articolista

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 16:11

Praticamente funziona che tu dichiari i bloccanti, poi si va in assegnazione danni e li si vedono le creature ke muoiono o resistono ,in quel momento fai i 3 danni con il teodoforo , quindi penso ke nn sei stato truffato !

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 30/4/2008, 21:36Quote

Generale

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/3/2009, 22:49

Allora, dopo l'assegnazione del danno in pila si passa alla risoluzione dei danni...

Nel momento in cui i danni vengono assegnati, si fa un check per controllare se creature e/o giocatori hanno danno letale...

Se una creatura ha danno letale viene messa nel cimitero.

Se un giocatore ha danno letale, quel giocatore perde...

Nel tuo caso i danni vanno in pila e quindi se con l'abilitā innescata del Tedoforo vuoi bersagliare uno Sparkling Elemental, qual danno sarā giā stato fatto in quanto il danno assegnato dallo Spark č giā andato in pila ed č giā stato assegnato...

Quindi il tuo Opponent aveva ragione... :)

Edited by TheUnthinkable - 6/5/2008, 09:13

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 30/4/2008, 13:14

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin made by: -kira-
Do NOT copy or redistribute!